FAQ

Ordini

Quali metodi di pagamento utilizzate?

Utilizziamo Klarna Checkout e tutte le relative alternative di pagamento. Tra le varie opzioni, pagamento con carta, fattura, pagamento parziale e pagamento diretto. Il checkout di questo servizio di pagamento funziona nella maggior parte dei paesi del mondo, tuttavia, può variare i metodi di pagamento in funzione nei diversi paesi.

Posso cancellare il mio ordine?

Se il tuo ordine non è stato inviato, puoi ovviamente annullarlo, tuttavia, offriamo una consegna molto rapida, il che significa che imballiamo i pacchi molto rapidamente dopo che un ordine è stato effettuato. Quindi se vuoi annullare il tuo ordine comunicalo subito, non possiamo garantire che possa essere annullato perché potrebbe essere stato già inviato.

Perché non ho ricevuto una conferma di ordine?

L’errore più comune quando non ricevi una conferma d’ordine è che l’indirizzo email non è corretto. Controllalo con Klarna poiché è tramite loro che recuperiamo le informazioni.

In alcuni casi, potrebbe anche accadere che tu abbia un filtro SPAM attivo che ha bloccato le nostre e-mail, quindi controlla anche la cartella spam e simili. Se continui a non trovare la conferma dell’ordine, contatta il nostro servizio clienti.

Consegna

Quali sono i tempi di consegna?

Il tempo di consegna normale in Svezia è di 1-3 giorni lavorativi e in Europa è di 3-6 giorni lavorativi. In alta stagione, i tempi di consegna potrebbero allungarsi di qualche giorno.

Quanto costa la spedizione?

Attualmente offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini indipendentemente dal paese.

Posso tracciare il mio pacco?

Sì, certo, riceverai un’e-mail quando il tuo ordine verrà inviato dal nostro magazzino e verranno allegati anche un link e un numero di tracciamento.

Diritto di reso e cambio

Come posso restituire il mio acquisto?

Hai sempre un acquisto aperto di 30 giorni su tutti i nostri prodotti. Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo support@goldenmoose.com e ti aiuteremo nel tempo più breve possibile.

IIstruzioni in caso di danni da trasporto:

– Per una gestione rapida del caso, scattare una foto chiara della merce difettosa e inviarcela per e-mail all’indirizzo support@goldenmoose.com.

– Includere sempre il numero di riferimento dell’ordine quando si contatta il nostro servizio clienti.

– I reclami in caso di danni da trasporto devono essere presentati entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine e devono essere presentati contemporaneamente. È quindi importante controllare l’intera spedizione prima di presentare il reclamo.

– Ci riserviamo il diritto di effettuare un rimborso per merce danneggiata o di inviare un nuovo articolo al cliente.

– Nel caso in cui riprendiamo indietro un articolo oggetto di reclamo per testarlo e rileviamo che sia privo di difetti, addebiteremo al cliente tutte le spese di spedizione ed gli eventuali costi di gestione.

– Nei casi in cui inviamo un prodotto sostitutivo e informiamo che desideriamo ricevere in reso la merce danneggiata, siamo responsabili della spedizione di reso. Se il cliente non restituisce la merce per la quale ha ricevuto un prodotto sostitutivo, tutti i costi quali la spedizione, il costo della merce e le spese di gestione saranno a suo carico.

Come posso sporgere un reclamo per un prodotto difettoso?

Controlla sempre il tuo articolo subito dopo la consegna. Per poter reclamare su un prodotto che è stato consegnato difettoso o rotto, è necessario contattarci all’indirizzo support@goldenmoose.com entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.

Per guasti o difetti che si verificano dopo aver ricevuto merci prive di danni, vedi le informazioni sulla nostra garanzia.

Garanzia e gestione

Quanto dura la garanzia e cosa copre?

Tutti i nostri prodotti recano una garanzia di un anno. I prodotti sono realizzati in modo da soddisfare i nostri elevati standard. Inoltre i prodotti sono anche coperti dalla nostra garanzia contro eventuali difetti di fabbricazione.

Si prega di notare che la garanzia non si applica agli articoli che sono difettosi o rotti al momento della consegna. Tali prodotti devono essere controllati e denunciati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Ulteriori informazioni nei termini e condizioni per l’acquisto.

Cosa non copre la nostra garanzia?

La garanzia non copre quanto segue:

  • Difetti e danni relativi a furto, incendio, danni causati dall’acqua o danni causati dall’esposizione del prodotto ai raggi UV.
  • Danni o difetti causati da un uso improprio (colpi, ammaccature, danni da schiacciamento, cadute, ecc.), incidenti o riparazioni/modifiche ingiustificate.
  • Cambiamenti dell’aspetto, danni e difetti dovuti alla normale usura e all’invecchiamento.
  • Danni, difetti o alterazioni dell’aspetto causati dal lavaggio dei prodotti in lavastoviglie.
Come vanno lavati i prodotti?

I prodotti vanno lavati a mano. Riempire con acqua tiepida e lasciare riposare, agitare leggermente e svuotare. Ripetere finché il prodotto non è pulito.