La nostra storia

Il whisky non è solo una deliziosa bevanda, è molto di più. È l’esperienza di degustazione che fa la differenza. Quando tutti i dettagli sono quelli giusti, non è solo un drink, è un momento di relax, è tempo trascorso con gli amici e un momento di riflessione. A volte anche il seme dell’amore.

Per creare un’esperienza perfetta, gli aromi piacevoli non sono sufficienti. Anche gli odori, i suoni, le impressioni visive e la sensazione data dal bicchiere nella mano hanno una grande importanza. Quando selezioniamo e sviluppiamo i nostri prodotti, teniamo conto esattamente di tutti i dettagli, perché sappiamo che è importante farlo. Tutti gli aspetti sono ben ponderati. Il peso del bicchiere, lo spessore del vetro, la capacità della caraffa nonché la tenuta all’aria e la robustezza del supporto.

Questo è il motivo per cui la bevanda ha un suono cristallino quando si riempie la caraffa, per questo il bicchiere emette la sua voce robusta quando lo si poggia sul tavolo ed è per questo che la caraffa dà una sensazione di perfetto bilanciamento quando si versa il liquido.

In ogni bottiglia di whisky qualcuno ha investito ore, giorni, settimane, mesi e anni. La conoscenza necessaria per preparare questa bevanda è stata tramandata di generazione in generazione. È un lavoro artigianale nella sua forma più nobile. Con i nostri prodotti vogliamo onorare questa eredità.